Menu
Iter Vitis

Assemblea generale Iter Vitis

ASSEMBLEA GENERALE DELLA FEDERAZIONE EUROPEA ITER VITIS

L’assunto alla base dell’Itinerario Culturale Europeo della Vite e del Vino “Iter Vitis – Les Chemins de la Vigne”, promosso dalla Federazione Europea Iter Vitis, è che il paesaggio rappresenta un elemento di primaria importanza per la conoscenza e la valorizzazione dei territori, oltre ad essere un fattore di grande attrattività. In particolare, la cultura della vite e del vino, insieme al paesaggio viticolo, rappresenta un patrimonio materiale e immateriale della comunità: una componente essenziale della storia di un territorio, da scoprire attraverso segni che possono essere letti e vissuti.

All Routes lead to Rome è particolarmente lieto di ospitare l’Assemblea generale del prestigioso Itinerario riconosciuto dal Consiglio d’Europa.
L’agenda dei lavori prevede di affrontare temi di rilevanza quali il Progetto Routes4U, il Progetto Anello culturale, il Progetto di incubazione AEPJ – Ebraica, strada dei vini kosher, l’aggiornamento sulle attività, la partecipazione ad altre iniziative europee e l’ingresso di nuovi Soci.
La sessione assembleare si concluderà con la nomina dei nuovi vertici europei.

 

Data

17 Nov 2018

Ora

10:00 am - 6:00 pm

Luogo

Movimento Europeo - Sede Italiana
Via Angelo Brunetti, 60, Roma, RM, Italia
Tipologia

Organizzatore

Iter Vitis
Email
info@itervitis.it
Sito web
http://www.itervitis.it

Altri partner

Cammini d'Europa
Email
info@camminideuropa.eu
Sito web
http://www.camminideuropa.eu

Che tempo farà?

Sereno
14 °C
Wind: 17 KPH
Humidity: 1 %
Visibility: 10 KM
QR Code

Rispondi