Menu
Cattedrale di Sant'Aurea - Ostia antica

Concerto “Te Deum”

Il Municipio X di Roma Capitale e la “Associazione Europea NikolaosRoute – La Via Nicolaiana” organizzano una serata davvero straordinaria nell’ambito del Meeting “All Routes lead to Rome“: una “Serata Nicolaiana Al Borgo di Ostia Antica” che si concluderà presso la Cattedrale di Sant’Aurea di Ostia Antica con il Concerto “Te Deum“.

L’ensemble vocale «Te Deum», diretta dal Maestro Igor Pučkin, si cimenterà nell’esecuzione di musica corale sacra e classica russa, offrendo all’ascoltatore europeo l’opportunità di conoscere le caratteristiche identitarie e culturali del canto corale russo.

I musicisti del gruppo sono laureati all’Accademia musicale Gnessin di Mosca, all’Accademia Statale della cultura Ordine della bandiera rossa del lavoro di Mosca, al Conservatorio Santa Cecilia di Roma) e presso il Pontificio Istituto di Musica Sacra del Vaticano.
Il direttore artistico dell’ensemble, Maestro Igor Puchkin ha alle spalle oltre 30 anni di attività coristica in Russia, con esibizioni da solista nelle formazioni più importanti quali il Coro del Patriarcato di Mosca.


INGRESSO LIBERO fino a esaurimento dei posti.

 

Data

16 Nov 2018

Ora

8:00 pm - 10:00 pm

Luogo

Cattedrale di Sant'Aurea - Ostia Antica
Basilica Sant' Aurea, Piazza della Rocca, Ostia Antica, Roma, RM, Italia
Tipologia

Altri partner

Che tempo farà?

Pioggia Molto Leggera
12 °C
Wind: 10 KPH
Humidity: 1 %
Visibility: 10 KM
QR Code

Rispondi