sponsorizzazioni

L’obiettivo delle future edizioni è continuare a realizzare annualmente un evento pubblico, aperto, inclusivo e accessibile, basato sull’economia circolare.

Giunti alla IV edizione, ricerchiamo collaborazioni e sponsorizzazioni che consentano di semplicemente di coprire i costi dell’evento, mantenendo elevata la soglia di accessibilità e gratuità per i partecipanti.

Ci rivolgiamo al mondo delle imprese per chiedere di entrare a far parte dei sostenitori di questo progetto dall’alto profilo civico, sociale e sportivo, nei limiti e nelle forme che potranno essere ritenute più adatte e desiderabili.
Saremmo onorati se voleste considerare l’opportunità di co-organizzare alcuni momenti del Meeting e/o di sostenerne le attività con interventi di natura economica, ma anche strumentale o funzionale, in beni e servizi.

Qualora la proposta incontrasse l’interesse della vostra impresa o del vostro brand, i nostri uffici saranno a completa disposizione per studiare assieme i dettagli di ogni auspicabile intervento.

Meeting Sponsor

Rispondi