All Routes lead to Rome è un Meeting, dunque per sua natura un momento annuale di incontro: tante giornate da condividere, tra seminari e convegni, con centinaia di relatori, ma anche decine di esperienze diversificate, momenti di convivialità e di condivisione.

Inutile aggiungere che Roma è una città in grado di restituire infinite esperienze “collaterali” e una molteplicità di esperienze che diventano opportunità per tutti i partecipanti del Meeting. In questa sezione ci permettiamo di segnalare attività collaterali e progetti, ma anche convenzioni e vantaggi per chiunque desideri trascorrere qualche giorno nella Città Eterna, anche oltre i giorni della manifestazione.

La sezione “vade mecum” contiene suggerimenti e segnalazioni per i partecipanti del meeting, con altre esperienze, attività collaterali, convenzioni e vantaggi per vivere Roma

Tra i partner di All Routes lead to Rome sono presenti realtà autorevoli che possono presentare opportunità di grande interesse per i partecipanti.

In questi primi quattro anni di Meeting abbiamo incontrato persone, luoghi e situazioni. E abbiamo conosciuto esperienze che vale la pena segnalare in questo “Vade Mecum“, dalle modalità di soggiorno ai luoghi da frequentare, le attività che vale assolutamente la pena di esperire, come la Card dei Musei, le strutture del CITS – Centro Italiano Turismo Sociale, le visite guidate sulle Vie del Giubileo, l’ospitalità cooperativa di FairBnB e molto altro…

Non turisti ma viaggiatori. Non viaggiatori ma “cittadini temporanei”.

 

Rispondi